public/

Montedoro, settembre ricco di successi

E’ stato un mese di settembre ricco di appuntamenti e successi sportivi per l'ASD Montedoro Noci.Tanti risultati positivi, con nuovi appuntamenti all’orizzonte che impegneranno la squadra.

Lo scorso 16 Settembre, a Lecce, Francesco Milella si è laureato Campione Regionale sulla distanza dei 1500 metri su pista, con una grandissima prestazione che lo ha visto tagliare per primo il traguardo. Nel Corripuglia, invece, la società nocese ha vinto alla grande la gara svoltasi domenica scorsa a Putignano, denominata Nadir on the road. Nella classifica generale, la Montedoro occupa sempre il secondo posto, alle spalle del Trani. "Sono molto soddisfatto per questi risultati – ha commentato il presidente Bianco – Adesso cerchiamo di dare tutti il massimo per questa volata finale nella seconda parte di stagione".

Intanto, domenica 1 Ottobre, la squadra sarà impegnata su diversi fronti. A Boario Terme si corre il campionato italiano di 21 km e la società sarà presente con i suoi atleti. A Trani, sempre sulla distanza dei 21 km, si corre la tappa del Corripuglia. Infine, a Salò, da segnalare la presenza di Mariantonietta Amatulli, convocata in una rappresentativa pugliese master che prenderà parte al Trofeo per Regioni.

 

Nella foto: Francesco Milella

Info notizia

29 settembre 2017

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia